
Shit Happens is the brand that turns life’s worst fails into pure fun, with an irreverent style and a unique identity.
A popular card game as wild as real life, loved by teens and millennials, it’s more than just a game – it has become a pop icon and a symbol of irony, resilience and lightheartedness.
Its bold visual identity and cheeky tone make it perfect for expanding into new categorie as apparel, accessories, publishing, gift & novelty, stationery, and even quick-service restaurants.
A brand that stands out, instantly recognisable and highly shareable. Because bad luck is universal… so you might as well laugh about it!



Shit Happens è il brand che trasforma le peggiori sfortune in puro divertimento, con uno stile irriverente e un’identità unica. Shit Happens è la constatazione che nella vita non tutto va come si vorrebbe ma anche l’invito a prendere quello che arriva con filosofia, e un approccio ironico, divertente e irriverente. Da questa frase diventata brand è nato un mondo che si moltiplica in prodotti come il gioco di carte di Goliath ma anche multimedia, vestiario, stile di vita.
Un gioco di carte folle e divertente come la vita reale, amatissimo da teen e millennial, che è diventato un’icona pop, simbolo di ironia e leggerezza.
Si riprende da qui Il suo mood visivo audace e il tono dissacrante lo rendono perfetto per espandersi in nuove categorie quali abbigliamento, accessori, publishing, gift & novelty, stationery e persino quick restaurant.
Un brand fuori dagli schemi, riconoscibile e virale. Perché la sfiga è universale… tanto vale riderci su!
























